DAZN: quali sono gli eventi che arrivano con Eurosport e quanto costano

DAZN ha sottoscritto alcuni accordi prima che la stagione ricominci ancora una volta e con più vigore e sicurezze rispetto alla scorsa. Infatti gli utenti vogliono a questo punto capire se l’azienda sarà all’altezza o se rischierà di nuovo di dilapidare tutto.

La stagione passata è stata infatti caratterizzata da tanti problemi che possono essere inseriti nel novero dei problemi di adattamento. Il live streaming era infatti cosa del tutto nuova in Italia ma ora dovrebbe essere una sicurezza. DAZN per questo ha scelto di sottoscrivere un nuovo accordo con Eurosport, proprietà di Discovery che dalla prossima stagione sarà presente in pianta stabile sulle reti in live streaming.

Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

DAZN: Eurosport diventa parte del mondo live streaming, ecco quali sono i contenuti al suo interno

Il nuovo accordo che ha portato a DAZN tutti i contenuti di Eurosport, permetterà agli utenti di usufruire di un pacchetto sport completo. Il prezzo inoltre resterà sempre lo stesso: solo 9,99 euro al mese e con altre soluzioni disponibili. Ma cosa include tutto questo? Ecco l’elenco con gli sport che vedrete in esclusiva:

Cercavate lo sport a tutto tondo? Eccolo sulle reti DAZN Il giro, il tour, l’Australian Open, il Roland Garros e anche lo US Open di tennis,  andranno ad accompagnare la Forrmula E, la 24 Ore di Le Mans, il grande basket di Serie A ed anche di Eurolega.

Articolo precedenteRobert Downey Jr. promuove OnePlus ma mostra il P30 Pro di Huawei
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: ecco le migliori offerte di Agosto 2019