OnePlus 7 proIl ritmo frenetico degli aggiornamenti per l’ultima ammiraglia di OnePlus continua. Infatti, in seguito al precedente aggiornamento solo un paio di settimane fa, OnePlus 7 Pro ne sta già ottenendo un altro.

OxygenOs 9.5.11, montato sul 7 Pro di OnePlus, offre una manciata di modifiche alla luminosità adattiva e alla sensibilità dello schermo/tocchi accidentali. Inoltre, sono incluse le ultime patch di sicurezza, tra cui quella di agosto. Il dispositivo ha appena ricevuto le patch di sicurezza del mese corrente, proprio in questi ultimi giorni. Pare che ricevendo anche l’ultima patch questo dispositivo sia sempre più imbattibile, soprattutto se entra in gioco uno smartphone Google Pixel.

Rilasciato Log delle modifiche di OnePlus 7 Pro per l’aggiornamento con la patch di agosto

“Luminosità adattiva ottimizzata. Ottimizzata la sensibilità del tocco dello schermo durante il gioco. Ottimizzati i tocchi accidentali con la barra di notifica durante una chiamata. GMS aggiornato al 2019.06. Patch di sicurezza Android aggiornata al 2019.08. Correzioni e miglioramenti generali dei bug”. Usando il 7 Pro di OnePlus tutti i giorni, per gran parte degli ultimi mesi, c’è chi nota dei piccoli difetti apparentemente impercettibili. Quest’ultimi adesso sono stati migliorati con l’aggiornamento. Alcune novità e soluzioni sono state apportate con i precedenti aggiornamenti. Tuttavia, c’è ancora spazio per dei miglioramenti. Si spera, infatti, che questo aggiornamento faccia la differenza.

Il 7 Pro, ad esempio, in passato ha avuto alcuni problemi di input touch che sono stati risolti. Ma in questo aggiornamento sono incluse anche due correzioni particolarmente lievi per determinate circostanze. Ciò per una una migliore sensibilità durante il gioco (presumibilmente in una delle due modalità di gioco) e un riduzione dei tocchi accidentali durante le chiamate.

Articolo precedenteZTE sta sviluppando un modem 5G proprietario a 7nm
Articolo successivoApple sembrerebbe essere pronta a vendere molti meno iPhone