Sky affronta e batte Premium: nuovo abbonamento a 24 euro con Champions a 0 euro

Sky dopo i grandi appuntamenti dell’estate, prepara il terreno per il ritorno della stagione calcistica: tra meno di un mese riaccende in campo la Serie A e la pay tv sarà in prima linea con l’esclusiva assoluta per due terzi delle partite.

Quest’anno però Sky avrà un rivale in più. Dopo un primo anno di normale rodaggio, nella stagione in apertura DAZN vuole fare le cose al suo meglio. La tv streaming ha già presentato alcune sue novità come l’arrivo dei canali Eurosport.

Sky, arrivano le tre offerte a costi da ribasso per chi ha il digitale terrestre

Per contrastare un’eventuale rivalità, ecco che Sky punta su costi da ribasso, specie per quelle che sono le offerte che si basano sul digitale terrestre.

La visione dei canali satellitare ora è possibile senza un decoder e senza una parabola. Di base, Sky mette a disposizione sul digitale terrestre il ticket Intrattenimento ad un costo fisso di 14,90 euro.

Attraverso il sito ufficiale gli utenti avranno poi la facoltà di aggiungere altri pacchetti tra cui Sport e Calcio. Per l’aggiunta di un secondo pacchetto, il prezzo mensile da pagare è di 24,90 euro. Con la visione completa di tutti e tre i ticket, l’abbonamento si attesta su una tariffa di 34,90 euro. Chi sceglie la visione di Sky via digitale terrestre avrà a sua disposizione anche i canali Cinema di Premium.

Articolo precedenteCoopVoce taglia gli aumenti con la ChiamaTutti EXTRA a 10 euro
Articolo successivoVolantino Comet: prezzi stracciati con il SottoCosto (foto)