Destiny 2 Solstizio degli Eroi

Nel pomeriggio di ieri, i server di di Destiny 2 sono andati per poco in manutenzione per poi ufficializzare il rilascio di un piccolo aggiornamento, grazie al quale lo sviluppatore Bungie ha dato il via a un nuovo evento chiamato il Solstizio degli Eroi 2019.

L’evento prevede lo svolgimento di varie attività per potenziare l’armatura dell’evento fino a renderla prodigiosa, mentre al lancio di Shadowkeep riceverete dall’armaiolo la versione 2.0 dell’intero set. In questo modo sarete pronti per affrontare il lancio della prossima espansione con indosso un set leggendario dotato di nuovi slot per i potenziamenti.

 

Destiny 2: ecco le novità sul gioco e gli ultimi aggiornamenti

Tra le novità di Destiny 2 segnaliamo la “modalità a 3 giocatori nella quale i Guardiani dovranno fronteggiare dei boss nella Zona Aerea Europea. Portando a compimento le missioni si potranno ottenere diversi oggetti nei forzieri, il cui numero varia in base alla quantità di boss sconfitti.

Ricordate di seguire le istruzioni per avviare l’evento, poiché dovrete fare una passeggiata alla Torre e parlare a Eva Levante che vi sta aspettando per consegnarvi il primo pezzo dell’armatura: il casco. Non dimenticate di andare anche da Tess Everis, il cui negozio è stato invaso da tantissimi contenuti esclusivi per l’evento, i quali potranno essere acquistati sia con l’argento che con la polvere luminosa.

L’evento durerà tutto il mese per terminare martedì 27 agosto 2019, in attesa che poi Shadowkeep venga lanciato il prossimo 17 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In occasione del lancio dell’Anno 3, inoltre, il gioco si sposterà su Steam dove arriverà anche la versione free to play Destiny New Light.

Articolo precedenteTante le novità sul WiFi e 5G: ecco le ultime per gli italiani
Articolo successivoMa quanto sono belli questi cellulari: ecco quelli che valgono 2500 Euro