Vodafone

Alcuni utenti di Vodafone Italia avranno un amaro ritorno dalle vacanze per via di imminenti rimodulazioni sulle proprie linee. L’operatore nazionale ha deciso di applicare degli aumenti su alcuni abbonamenti aggiungendo fino a due euro in più al mese sui prezzi finali delle offerte.

A partire dai primi di settembre, quindi, i clienti di questo gestore telefonico inizieranno a pagare delle mensilità più alte, ma come sempre ricordiamo che è possibile recedere dal contratto liberamente e gratuitamente. Per effettuare tale operazione dovranno essere rispettate le indicazioni date da Vodafone Italia, quindi bisognerà prestare particolare attenzione.

Rimodulazioni Vodafone: ecco le offerte coinvolte nelle nuove disposizioni

Le offerte coinvolte nelle nuove rimodulazioni Vodafone sono diverse. In particolar modo avranno inizio a partire dal 2 settembre e prenderanno a soggetto quelle appartenenti alla serie Special Minuti. E’ stato annunciato che la tariffa Special Minuti 30 GB passerà da un costo mensile di 9,99 euro a 11,97 euro, mentre la tariffa Special Minuti 50 GB  passerà da un costo mensile di 6,99 euro a 8,97 euro. 

La doccia fredda prevederà anche un regalo, però, per gli utenti interessati a rimanere con l’operatore nonostante gli aumenti. In questo caso chi riceverà l’SMS di avviso verrà a conoscenza anche della possibilità di scegliere in regalo 20 GB in più al mese per un anno intero. Per effettuare tale operazione sarà necessario rispondere per messaggi come indicato e al numero 42590.

A seguito, entro 72 ore l’attivazione verrà confermata attraverso una comunicazione tipo: “20 Giga Free è attiva. Hai 20 Giga gratis ogni mese per un anno. Poi si disattivano in automatico. Per info vai sull’app voda.it/myofferta“.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco quattro trucchi poco conosciuti da utilizzare in chat
Articolo successivoMarte: ecco tutte le novità e notizie sul Pianeta tanto ambito