Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon è conosciuta in tutto il mondo per la vastità di prodotti che offre. Il colosso però, come ben saprete, non offre solamente prodotti, ma anche servizi.

Gli abbonati al servizio Prime, possono infatti godere anche di una piattaforma streaming molto vasta, con contenuti aggiornati ogni mese. Scopriamo insieme i titoli in arrivo nel mese di agosto 2019.

 

Amazon Prime Video: i contenuti di agosto 2019

La piattaforma streaming, anche nel mese di agosto lancerà dei nuovi contenuti dedicati a tutti i propri clienti iscritti al servizio Prime. Se ancora non lo avete provato, vi ricordo che potete richiedere una prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma. Il mese di agosto sarà all’insegna della passione per lo sport, in particolare per il calcio, dato l’arrivo di ben tre docuserie esclusive come This is Football, Inside Borussia-Dortmund e Leeds United.

Ovviamente non mancherà lo spazio per grandi novità come Carnival Row e l’ultima stagione di Preacher, senza tralasciare la nuova stagione di StartUp. La serie TV Preacher giunge alla conclusione, vi ricordo che è tratta dai fumetti di Garth Ennis in cui un predicatore in crisi di fede, riceve poteri soprannaturali. Il 16 agosto 2019 sbarcherà anche la seconda stagione di The Terror Infamy, che racconterà una storia durante la seconda guerra mondiale dove, in una comunità  in cui vengono confinate persone di origine giapponese negli Stati Uniti e in cui un misterioso spirito maligno semina il panico e miete vittime. Un fotografo si incaricherà di scoprire la verità.

Dal 30 agosto potremo gustarci anche la prima stagione di Carnival Row, molto attesa da migliaia di utenti, si tratta di una serie Fantasy. Vedremo come protagonisti Cara Delevingne e Orlando Bloom, insieme a delle creature magiche costrette ad abbandonare le loro terre e mescolarsi tra gli uomini. Non vediamo l’ora di vedere questi e tantissimi altri contenuti.

Articolo precedenteGoogle e i Pixel 4: sono state pagate delle persone per la scansione del viso
Articolo successivoWhatsApp: le nuove note vocali si ascoltano attraverso le notifiche