EsselungaEsselunga punta forte sulla tecnologia, in particolare sugli smartphone, nelle ultime offerte tech proposte direttamente in ogni punto vendita in Italia. Fino al 7 agosto è stato attivato un altro sconto molto particolare applicato sullo Huawei P30 Lite.

In questo periodo gli utenti, dalle spiagge in cui stanno trascorrendo le meritate vacanze, sfogliano svogliatamente i volantini dei rivenditori di elettronica, nella speranza di trovare l’occasione per cambiare il proprio smartphone. Esselunga, consapevole che al giorno d’oggi il denaro a disposizione è molto poco, ha deciso di giocarsi la carta del top di gamma travestito da dispositivo di fascia media, questo è lo Huawei P30 Lite.

 

Volantino Esselunga: ecco tutte le specifiche dello smartphone

Il modello in questione è in commercio da ormai pochi mesi, originariamente nato e distribuito come versione low cost della più rinomata serie Huawei P30, dispone comunque di una scheda tecnica di tutto rispetto in grado di soddisfare anche l’utente più esigente.

Sotto il cofano del modello in questione troviamo difatti una batteria da 3340 mAh, un display da 6.15 FullHD+, una memoria interna da 128GB, una tripla fotocamera posteriore (con i sensori di 48 + 2 + 8 megapixel), un singolo componente anteriore da 24 megapixel, il riconoscimento facciale, il sensore per le impronte digitali, Android 9.0, ben 4GB di RAM ed ovviamente un processore octa-core.

Il prezzo appare essere davvero alla portata di tutti, il volantino Esselunga lo sconta a soli 279 euro, nella versione no-brand, quindi con aggiornamenti rilasciati direttamente dal produttore e non da uno specifico operatore telefonico. L’acquisto può essere completato ovunque entro e non oltre il 7 agosto 2019.

Articolo precedenteAndroid: 8 app gratis oggi sul Play Store, Google impazzisce
Articolo successivoAndroid Auto: aggiornamento con tante novità, ecco i dettagli