MediaWorldIl volantino MediaWorld chiamato Tasso Zero vuole essere quasi senza limiti, prima di tutto per offrire la possibilità agli utenti di ottenere una rateizzazione senza interessi, ma anche per la presenza di sconti tali da far invidia ai più rinomati rivenditori di elettronica del nostro paese.

Il punto base della campagna promozionale è proprio la possibilità di chiedere un finanziamento a Tasso Zero, in questo modo il consumatore riuscirà a dilazionare il pagamento senza troppi problemi, senza doversi minimamente preoccupare degli interessi (il prezzo finale corrisponderà a quanto si doveva versare inizialmente).

Naturalmente su Amazon è possibile risparmiare grazie a codici sconto davvero tra i migliori in assoluto, scopriteli subito sul nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: gli sconti sono i migliori su alcuni modelli

Gli sconti applicati dal volantino MediaWorld sono indiscutibilmente tra i migliori del periodo, ma solo su alcuni modelli. Un chiaro esempio di quanto affermiamo può essere portato avanti per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10e, la versione low cost dei più rinomati Galaxy S10 e S10e, condita comunque da ottime caratteristiche tecniche per il prezzo finale di soli 599 euro.

Naturalmente volendo spendere un qualcosina di più si potranno mettere le mani sull’iPhone Xs Max, un top di gamma assoluto oggi in commercio a 999 euro nella versione sbrandizzata. Il volantino MediaWorld riserva anche tantissime altre piacevoli sorprese tra cui scegliere, per maggiori informazioni potete sfogliare le singole pagine che abbiamo inserito in fondo al nostro articolo, valide anche online fino al 31 luglio (le spese di spedizione potrebbero non essere incluse).

Articolo precedenteVodafone Special Minuti: i prezzi validi fino al termine di Luglio
Articolo successivoWhatsApp, ora è ufficiale: la chat elimina per sempre questa funzione