offerta ho. da 6.99 euro al meseL’operatore rosso utilizza il suo operatore virtuale ho. Mobile per proporre delle straordinarie offerte low cost che includono nel prezzo eccezionali quantità di minuti, SMS e Giga e tantissimi servizi aggiuntivi. Vodafone sfrutta il suo operatore soprattutto per tentare i clienti dei vari gestori rivali e in particolar modo i clienti il gestore francese Iliad che possono richiedere una delle promozioni più convenienti. Ecco come richiedere l‘offerta ho. da 6.99 euro trasferendo il proprio numero ad ho. Mobile.

Passa a ho. Mobile da Iliad: i clienti che effettuano la portabilità possono attivare l’offerta ho. da 6.99 euro al mese!

L’offerta ho. 6.99€ è la promozione più economica dell’operatore virtuale di Vodafone ed è riservata esclusivamente ai clienti che effettuano la portabilità del numero dal gestore Iliad o da uno dei vari operatori virtuali, eccetto Kena Mobile e Daily Telecom.

La promozione consente di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Inoltre, include nel prezzo i seguenti servizi: l’sms ho. chiamato, l’avviso e trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot e il numero gratuito per il credito residuo. 

I clienti possono richiedere la nuova SIM ho. Mobile tramite il sito ufficiale o recandosi presso uno dei punti vendita del gestore. Il costo da sostenere inizialmente è di 16,99 euro e comprende la nuova SIM e la prima ricarica. Successivamente, sarà necessario sostenere soltanto il costo mensile previsto per il rinnovo della promozione, pari a 6,99 euro, da saldare tramite credito residuo.

Articolo precedenteMarte: scoperte tracce di vita nel nuovo studio che stupisce
Articolo successivoAmazon incanta con i codici sconto validi il 27 luglio