UnieuroUnieuro prova in tutti i modi ad attirare nuova clientela nei propri negozi con una campagna promozionale che vede offrire l’opportunità di acquisto di innumerevoli smartphone a prezzi decisamente ridotti rispetto al listino originario.

Il risparmio è notevole per la maggior parte degli utenti, anche se comunque bisogna sempre prestare la massima attenzione alle disponibilità in termini di scorte in negozio, ricordiamo infatti che essendo un SottoCosto potreste avere non poche difficoltà a reperire la merce, anche recandovi il prima possibile.

Su Amazon si possono applicare una infinità di codici sconto con i quali risparmiare tantissimo, scoprite i migliori sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: tutti gli smartphone che vi faranno risparmiare tantissimo

Il volantino Unieuro naturalmente prende in esame una quantità infiniti di prodotti di tecnologia generale, tra i migliori troviamo senza ombra di dubbio gli smartphone, i prodotti che più la gente ricerca o vuole acquistare nell’ultimo periodo.

Il top di gamma preso in esame da Unieuro è indubbiamente il Samsung Galaxy S10e, uno dei più recenti modelli in vendita sul mercato, ma sopratutto il low cost della nuova serie Galaxy S10. Il prezzo finale di soli 549 euro lo rende sicuramente appetibile ai più. Volendo spendere circa 150 euro in più è comunque possibile mettere le mani su un ottimo iPhone Xr (699 euro finali), intervallato dallo Huawei P30 in vendita a 569 euro.

Naturalmente troviamo anche vari modelli di fascia medio-bassa con i quali si potranno raggiungere prestazioni di altissimo livello, per tutti i dettagli in merito, ed i prezzi, non possiamo che rimandarvi alle pagine qui sotto.

Articolo precedenteIliad, c’è attesa per il 5G ma gli utenti ricevono un nuovo servizio
Articolo successivoTruffa SIM clonate: credito azzerato per TIM, Vodafone, Wind e Iliad