EuronicsEuronics, azienda diffusa su tutto il territorio italiano con un numero sempre crescente di soci, e quindi anche di volantini differenti l’uno dall’altro, ha recentemente deciso di lanciare una campagna promozionale unificata con la quale scontare 50 prodotti al 50%.

Il concetto alla base della soluzione in oggetto la avvicina notevolmente ad uno dei più classici SottoCosto, sopratutto per i prezzi finali proposti, senza però cadere nelle stesse identiche difficoltà, riguardanti sopratutto l’impossibilità di accesso a determinati prodotti a causa di scorte veramente risicate.

Caratteristica centrale della campagna in oggetto è anche la presenza di un Tasso Zero tramite il quale è possibile approfittare di un finanziamento senza interessi in 10 rate mensili, con addebito diretto su conto corrente.

codici sconto da non perdere e da utilizzare per gli acquisti direttamente su Amazon sono disponibili su questo canale Telegram.

 

Volantino Euronics: quali sono i prezzi più bassi di Dimo?

prezzi più bassi pensati dal socio Dimo ed attivati nel volantino Euronics inserito in fondo all’articolo, riguardano in genere il mondo degli smartphone. La nostra attenzione è stata indiscutibilmente attratta da due modelli in particolare, Huawei Mate 20 Pro Galaxy Note 9, entrambi in vendita a soli 499 euro.

Le domande che molti di voi ci hanno posto sono sempre le stesse, quale scegliere? ma ne vale davvero la pena? sul modello migliore rispetto alla coppia purtroppo non possiamo aiutare, l’unica cosa da notare è che il Note 9 è maggiormente votato ad un mondo business (più facile da utilizzare anche per il lavoro). Alla seconda domanda non possiamo che rispondere, assolutamente si.

Articolo precedenteGoogle fa rinascere gli SMS: arriva la nuova app che sfida WhatsApp
Articolo successivoAndroid Q: ecco la lista degli smartphone che si aggiorneranno