WindLa Smart 50 Flash+ è la promozione pensata da Wind per stuzzicare l’interesse degli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale alla portabilità entro le mura domestiche, senza spese eccessive d’acquisto o di canone mensile.

La soluzione in oggetto presenta però una grandissima limitazione, è distribuita solamente in versione operator attack. In altre parole l’accesso non è alla portata di ogni consumatore in Italia, ma è limitato solamente ai possessori di determinate SIM ricaricabili. La portabilità e l’acquisto della SIM ricaricabili sono obbligatorie, allo stesso modo bisognerà sottostare al vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, con pagamento di un contributo iniziale di 11,99 euro per la promo e di 10 euro per la SIM (con 10 euro di credito).

 

Passa a Wind con la Smart 50 Flash+: i dettagli

La Smart 50 Flash+ è accessibile in via esclusiva dai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, che non sia ho.Mobile o Kena Mobile. Il costo fisso è di 6,99 euro per accedere tranquillamente a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G con anche illimitati minuti da utilizzare per telefonare a qualunque numero di telefono sul territorio.

Per rendere la soluzione ancora più allettante, oltre che non limitare la massima velocità raggiungibile in download, l’azienda ha aggiunto anche un paio di servizi a titolo gratuito: segreteria telefonica e SMS MyWind. Quest’ultimo, per chi non lo conoscesse, consiste proprio nell’invio di messaggi informativi nel momento in cui altri consumatori provano a contattarvi ma trovano il telefono spento, non raggiungibile o occupato.

L’attivazione della promozione Wind è possibile direttamente dal sito ufficiale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBoeing 737 Max: ecco la verità dietro gli incidenti aerei
Articolo successivoTrony, il nuovo SottoCosto e le offerte fanno risparmiare gli utenti