Xiaomi Redmi 7A

Xiaomi annuncia l’arrivo in Italia dell’ultimo nato della serie Redmi, Xiaomi Redmi 7A, completamente aggiornato rispetto al suo predecessore, Redmi 6A. Dotato di un più potente processore Snapdragon 439, una batteria con una capacità da 4000 mAh e un design rinnovato, Redmi 7A è disponibile a 119.90 euro.

Lo smartphone si presenta con un caricabatteria più veloce, da 10W, altoparlanti migliorati, resistenza agli schizzi d’acqua e ricezione FM senza antenna esterna. Grazie al processore Octa Core di Qualcomm, che garantisce un migliore utilizzo e un’affidabilità quotidiana, Redmi 7A è un prodotto veloce ma anche efficiente.

 

Xiaomi Redmi 7A, tutte le altre caratteristiche

Tanto efficiente che i tecnici che lo hanno sviluppato assicurano fino a due giorni di autonomia con un regolare utilizzo. Lo smartphone ha poi uno schermo Full Screen HD+ da 5.45 pollici di diagonale con ampi angoli di visione e un supporto per le gesture a tutto schermo.

Un pannello che grazie alla certificazione Low Blue Light approvata da TÜV Rheinland, garantisce un’esperienza visiva confortevole, senza affaticare gli occhi. Il comparto multimediale comprende una fotocamera posteriore da 12 MegaPixel con pixel di grandi dimensioni di 1,25um, in grado di catturare immagini nitide sempre.

Scontata la presenza di una cam frontale, con un sensore 5 MegaPIxel con una funzione AI face unlock. Completano la scheda tecnica la possibilità di ricevere segnali radio FM senza antenna esterna, sistema per l’amplificazione del suono, uno slot dedicato per schede MicroSD ed un jack per le cuffie.

 

Xiaomi Redmi 7A, disponibilità e prezzo

A partire da oggi, Xiaomi Redmi 7A sarà disponibile in esclusiva presso i negozi TIM, nella versione Matte Blue e Matte Black con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna a 119.90 euro. E dalla prossima settimana anche presso i Mi Store autorizzati e su mi.com.

Articolo precedenteBluetooth: bug invia la posizione agli hacker, ecco i dispositivi coinvolti
Articolo successivoPerché non conviene comprare un nuovo smartphone 4G o 5G nel 2019