EuronicsEuronics prova in tutti i modi a scuotere il mercato della rivendita di elettronica con una nuova campagna promozionale che la vede contrapporsi alle più quotate Unieuro e MediaWorld con una soluzione davvero di primissima qualità.

Il volantino che andremo a descrivervi non è valido in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, ma risulta essere attivo esclusivamente presso i negozi del socio Dimo (non altrove o sul sito ufficiale), ciò sta a significare che per approfittare degli ottimi prezzi dovrete necessariamente recarvi di persona nel punto vendita designato.

codici sconto Amazon sono tutti pubblicati sul nostro canale Telegram, approfittatene a questo link.

 

Volantino Euronics: quando i migliori prezzi sono alla portata di tutti

Per una volta parliamo di una campagna promozionale con la quale tutti gli utenti potrebbero teoricamente acquistare anche top di gamma, è indubbio come il volantino Euronics sia perfettamente in grado di avvicinare il mondo dei super costosi Huawei Mate 20 Pro Galaxy Note 9, anche a chi ad oggi non è disposto a spendere più di 500 euro per uno smartphone.

Nei negozi Dimo, infatti, l’utente potrà mettere le mani sui suddetti modelli, in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, a soli 499 euro. Nell’eventualità in cui non foste in possesso della liquidità necessaria per completare l’acquisto, sappiate comunque che potrete richiedere un finanziamento Tasso Zero senza alcun tipo di problema.

Di seguito trovate il volantino Euronics completo di ogni sua parte, nonché valido fino al 7 agosto (ma non online sul sito ufficiale).

21

Articolo precedenteWind regala a tutti 100 giga in 4.5G: ecco come riceverli gratis
Articolo successivoWhatsApp: truffa da migliaia di euro agli utenti TIM, Iliad e Vodafone