CometComet inaugura un nuovo punto vendita Cremona e, per l’occasione, ha deciso di lanciare un volantino SottoCosto tramite il quale scontare tantissimi prodotti di tecnologia generale a prezzi veramente convenienti per la maggior parte dei consumatori.

Fino al 28 luglio, solamente nel negozio di Via Castelleone Cremona, sono disponibili smartphone, tablet, notebook e altri dispositivi in fortissimo sconto. Le scorte, al solito, sono veramente limitate, di conseguenza consigliamo ai fortunati residenti nelle vicinanze di recarvicisi il primi possibile.

Per il canale Telegram dedicato interamente ai codici sconto Amazon, cliccate questo link.

 

Volantino Comet: i prezzi più bassi per una campagna d’altri tempi

Il volantino Comet include al proprio interno davvero tantissimi dispositivi a prezzi interessanti, parlando degli smartphone non possiamo che annoverare iPhone 6S Plus 299 euroGalaxy S10e a 469 euro, Galaxy S10 699 euro, Galaxy S10+ a 799 euro, Huawei P30 Lite a 239 euro, Galaxy A40 a 169 euro, Xiaomi Redmi 6A a 69 euro, Galaxy A10 a 119 euro, Huawei Y7 2019 129 euro, Huawei P Smart 2019 a 149 euro e Galaxy A50 a 259 euro.

Per finire non possiamo che invitarvi all’acquisto del top di gamma assoluto di casa Samsung, il bellissimo Galaxy Note 9 in vendita a soli 469 euro nella sua versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Le offerte ovviamente non terminano qui, se siete interessati a scoprirle di persona non dovete far altro che aprire le pagine inserite qui sotto. Ricordatene la validità esclusiva a Cremona, con scorte limitate, e non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteIPTV addio: dopo la chiusura di ZSat arrivano pene severissime
Articolo successivoIliad, è tutto ufficiale: con il 5G arriverà anche un nuovo servizio