3 italiaPlay Power 60 di 3 italia è indubbiamente una delle migliori promozioni attualmente in circolazione, sia per i contenuti messi a disposizione dei consumatori, che proprio per la possibilità di accedervi senza limitazioni in relazione alla provenienza.

Disponibile quindi per tutti i consumatori direttamente dal sito ufficiale, con attivazione gratuita (si pagano solamente la prima mensilità e la SIM ricaricabile da 20 euro con 20 euro di credito), la promozione garantisce l’accesso a minuti senza limiti verso ogni operatore telefonico, 200 SMS da inviare a chiunque si desideri e 60 giga di internet alla velocità massima raggiungibile. Tutto questo dietro il pagamento di un contributo veramente ridotto, pari a soli 11,99 euro al mese.

 

3 italia: quali sono i servizi aggiuntivi dell’offerta

3 italia, come spesso accade, include all’interno della propria offerta anche il servizio Grande Cinema 3. Una volta attivata la promo si riceverà una card con la quale sarà possibile ottenere 2 accessi al prezzo di tutti i giorni (festivi compresi) nelle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.

Oltre a questo, lo ricordiamo, la navigazione sarà sempre possibile gratuitamente sotto rete telefonica 4G di 3 Italia. A differenza di quanto accadeva in passato, da qualche mese l’azienda ha deciso di rimuovere il costo di 1 euro aggiuntivo rispetto al prezzo dell’offerta per accedere all’alta velocità; segnaliamo inoltre che non sono stati posti limiti al massimo raggiungibile da ogni consumatore.

L’attivazione della Play Power 60 è alla portata di ogni consumatore direttamente dal sito ufficiale, ricordiamo che se siete già clienti di 3 Italia non dovrete acquistare la nuova SIM, viceversa la portabilità non è obbligatoria.

Articolo precedenteAndroid Q: quali sono gli smartphone che verranno aggiornati per primi
Articolo successivoBoeing 737 Max: le spaventose rilevazioni dopo il tragico incidente