Wind

L’operatore Wind in questi giorni sta proponendo ad alcuni suoi già clienti di rete Mobile selezionati, la possibilità di recarsi presso un qualsiasi negozio autorizzato per attivare una fantastica offerte di Rete Fissa.

Più precisamente si tratta di un’offerta fissa in convergenza, alle stesse condizioni della promozione online o con un prezzo scontato. Ecco tutti i dettagli della promozione.

 

Wind Rete Fissa con SIM 100 GB, offerta da non perdere

La promozione di rete fissa dell’operatore arancione è disponibile sul sito ufficiale e prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1000 Mega, chiamate a consumo, modem in vendita abbinata al prezzo di 5.99 euro al mese per 48 mesi e una SIM dati con 100 GB di traffico internet. Il prezzo dell’offerta è di soli 26.98 euro al mese.

Più precisamente l’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, non usufruisce della promozione ed ha un costo di 27.99 euro al mese senza il modem incluso in vendita abbinata. Ecco l’SMS che Wind sta mandando ad alcuni clienti: “E’ sempre estate con Wind! 100 giga tutti i mesi per i tuoi smartphone Wind se scegli Wind per internet a casa a 26,98 euro al mese, modem e assistenza inclusa. Per attivazione, copertura, costi e condizioni, vai nei negozi Wind, chiama gratis il 159 o vai su wind.it/fibra1000“.

La linea fissa dovrà obbligatoriamente essere intestata allo stesso titolare della SIM Wind di rete mobile. Ricordiamo che per tutti i nuovi clienti, che intendono attivare una delle offerte di rete fissa in negozio, è ancora disponibile l’applicazione di sconti della promozione web.

Articolo precedenteOPPO Reno 5G prende parte alla nascita della rete 5G in Italia
Articolo successivoYoutube Premium e Music adesso sono disponibili in più di 60 Paesi