Kena MobileIl mese di Luglio di Kena Mobile è interamente caratterizzato dalla presenza di ottime offerte con le quali i consumatori riescono perfettamente a raggiungere l’attivazione di 50 giga di traffico dati, a prezzi davvero più che accettabili, con l’aggiunta anche di uno sconto davvero speciale.

Come abbiamo visto nel corso del mese di giugno, anche questi 31 giorni sono caratterizzati dalla presenza di costi di attivazione completamente azzerati, a prescindere dalla versione attivata sul proprio numero di telefono. Il risparmio è così di 9,99 euro (una tantum), le uniche cifre da sborsare riguarderanno i 5 euro d’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per coprire la prima mensilità.

Indipendentemente da questo, segnaliamo comunque che le offerte a disposizione della community appaiono essere davvero incredibilmente interessanti per il bundle di contenuti incluso. A fianco di illimitati minuti e SMS verso tutti troviamo difatti 50 giga di internet alla massima velocità raggiungibile (4G), con prezzi che oscillano tra i 6,99 euro della Kena 6.99 ed i 12,99 euro della Kena 12.99.

 

Kena Mobile: ecco i prezzi delle offerte più importanti

Tutto ruota attorno alla portabilità, e sopratutto alla provenienza da determinati operatori telefonici. Nello specifico parliamo di 6,99 euro da un operatore virtuale o da Iliad, da 8,99 euro da ho.Mobile o di 12,99 euro da qualsiasi altro consumatore sul territorio italiano (anche senza portabilità).

La navigazione è sempre possibile sotto rete 4G di TIM, ma con una importante limitazione nella massima velocità raggiungibile per quanto riguarda il download (fissato a 30Mbps) o upload (a 5.76Mbps), anche con una ricezione del segnale pressoché perfetta.

Articolo precedentePostePay: ecco le truffe più diffuse che svuotano il conto
Articolo successivoDVB-T2: quanto costerà alle famiglie adeguarsi alla nuova TV