Vodafone

Vodafone anche nel 2019 ha strizzato l’occhio a tutti i ragazzi che hanno sostenuto gli esami di maturità. Dopo la novità dello scorso anno, il provider britannico ha confermato la sua promozione chiamata “Shake Che Classe”.

 

Vodafone, chi ha sostenuto l’esame di maturità potrà ricevere 100 Giga gratis

A differenza dell’iniziativa dello scorso anno, però, ci sono alcune piccole differenze da riportare. Anche se in tutta Italia il tempo degli esami è trascorso, chi ha sostenuto le prove scritte e quelle orali sino al prossimo 21 Luglio potrà richiedere un bonus di 100 Giga gratuiti per la navigazione internet. Il bonus scadrà dopo 90 giorni.

La promozione è dedicata ad una fascia ristretta di pubblico. Potranno aderire alla promozione esclusivamente gli utenti nati tra il 1999 ed il 2001. Anche chi non è cliente Vodafone può accedere a questo vantaggio: per ricevere il bonus dei 100 Giga per tre mesi è infatti necessario attivare una nuova SIM su internet o in uno degli store ufficiali della compagnia sul territorio nazionale.

Per tornare alle differenze rispetto alla precedente stazione, quest’anno sarà fondamentale la condivisione. Potranno ricevere il bonus completo dei 100 Giga quelle persone che decidono di condividere la promozione con altri tre amici. Sono previsti comunque scatti di Giga inferiori per chi non arriva alla condivisione con altre tre persone.

Articolo precedenteDown: nuove segnalazioni di disservizi di TIM, Vodafone, Wind e Iliad
Articolo successivoVolantino Euronics: i nuovi prezzi con regalo speciale (foto)