Vodafoneprezzi delle migliori torna in Vodafone attualmente in circolazione partono sostanzialmente da soli 6,99 euro al mese, offrendo però in cambio contenuti di altissima qualità, come ad esempio 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

La connessione, a differenza da quanto proposto da TIM, sarà sempre alla rete 4.5G senza limitazioni sul download o sull’upload; in altre parole il consumatore potrà raggiungere la velocità teorica di 1Gbps in download, ovviamente in condizioni ideali con SIM e smartphone abilitati. I costi iniziali potrebbero variare localmente, ma di base comunque parliamo di 12 euro per l’acquisto della promo e di 10 euro per la SIM ricaricabile, al totale di 22 euro circa andrà aggiunta anche la prima mensilità.

 

Torna in Vodafone: quali sono le migliori offerte

Le migliori torna in Vodafone del mese di luglio sono sostanzialmente un paio: Special Minuti 30 giga Special Minuti 50 giga. Nel primo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione da 30 giga di traffico e illimitati minuti per telefonare a chiunque, disponibile in via esclusiva per gli uscenti da un operatore virtuale al prezzo di 6 euro al mese.

La seconda è ovviamente la più richiesta, al suo interno sono presenti 50 giga illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri, ma il canone fisso assume connotazioni leggermente differenti. In particolare parliamo di 6,99 euro per gli uscenti da un MVNO o di 7,99 euro per i possessori di SIM ricaricabile di Iliad e di Kena Mobile.

La richiesta dovrà sempre essere presentata nei punti vendita sparsi per il territorio con con portabilità del numero originario.

 

Articolo precedenteGoogle Maps: la nuova versione svela un’inedita funzione
Articolo successivoWhatsApp: immagine del profilo killer, ecco perché bisogna cancellarla