WindWind ha recentemente dato il via ad una interessante campagna promozionale con la quale cercare di recuperare la clientela persa in passato, offrendo in cambio ben 50 giga di traffico dati alla velocità massima possibile, minuti SMS, richiedendo in cambio un canone fisso inferiore ai 10 euro mensili.

Ad affiancare le più comuni operator attack o soluzioni aperte a tutti, in questi primi giorni del mese di luglio troviamo una All Inclusive Special 50 rivolta esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori sul territorio nazionale. La promozione è distribuita sotto forma di SMS winback, ciò sta a significare che risulterà essere attivabile esclusivamente tramite SMS informativo o invito diretto da parte dell’azienda, oltre che non essere cedibile a terzi.

Il suo prezzo fisso è di 9,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo, per ottenere in cambio illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, 50 giga di internet alla velocità del 4.5G e 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

 

Torna in Wind con una splendida promozione da 50 giga

Ad oggi non possiamo sapere con certezza con quali criteri Wind stia inviando gli SMS agli ex-clienti, di base segnaliamo la ricezione da parte di possessori di SIM di operatori virtuali o di Vodafone.

Il costo iniziale previsto è di 11,99 euro (in promozione al posto di 26,99 euro), a patto che la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi. Nell’eventualità in cui l’utente dovesse richiedere la portabilità entro tale limite temporale, Wind addebiterà i restanti 15 euro sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteEurospin regala uno speaker Bluetooth 5.0, ecco come averlo
Articolo successivoEuronics regala un kit di Cucina Italiana: ecco come riceverlo gratis