News

The Witcher, arrivano le prime immagini ufficiali della serie Netflix

La serie Netflix dedicata alla saga di “The Witcher” è sempre più vicina. Il servizio di streaming infatti ha diffuso le prime immagini promozionali ufficiali per la serie originale. Nelle foto è possibile ammirare la locandina che riporta anche lo slogan “The worst monsters are the ones we create”. Questa frase è traducibile come “I mostri peggiori sono quelli che ci creiamo” un riferimento al burrascoso passato del protagonista.

La serie TV infatti è basata sui personaggi creati dall’autore Andrzej Sapkowski da cui ha preso vita anche la fortunata serie videoludica realizzata da CD Projekt RED, gli stessi creatori di Cyberpunk 2077. All’interno della serie di Netflix potremo trovare i personaggi principali ritratti nei libri come Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg e Ciri. Questi tre personaggi appaiono nelle foto promozionali e sono interpretati rispettivamente da Henry Cavil, Anya CholatraFreya Allan.

The Witcher sta arrivando su Netflix

La serie originale Netflix dedicata a The Witcher sarà una serie fantasy in tutto e per tutto. Grazie alla sinossi ufficiale apprendiamo che verrà affrontato, come tema principale, il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Il protagonista, tanto nei libri quanto nei giochi, sarà Geralt di Rivia che viaggia di regione in regione a caccia di mostri. Ma la sua lotta ha un obiettivo più grande, quello di trovare il proprio posto nel mondo.

Purtroppo però dovrà confrontarsi con persone spesso più malvagie e cattive dei mostri stessi. Le vicissitudini lo porteranno ad allearsi con una potente strega e una giovane principessa e i tre si ritroveranno a combattere insieme.

L’arrivo su Netflix non è ancora stato annunciato, ma a giudicare dal materiale promozionale potrebbe essere molto vicino.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso