IPTV: le statistiche rivelano un dato impressionane, utenti sconvolti

Sposare una soluzione come l’IPTV, potrebbe essere una delle migliori scelte per gli utenti che vogliono risparmiare. Ovviamente, in quanto testata giornalistica registrata, ci teniamo a schierarci contro tale soluzione che risulta appunto illegale al 100%.

Nonostante tutto ciò però il metodo pirata sta raccogliendo parecchie adesioni in giro per il paese e non solo. Tantissimi utenti hanno infatti finito per abbonarsi a questa piattaforma spendendo tra l’altro pochissimi soldi ogni mese e avendo tutto. Ricordiamo infatti che l’IPTV offre i canali di tutte le piattaforme a pagamento mondiali per una cifra che di solito si aggira intorno ai 10 euro mensili. (Per le migliori offerte riguardo ai decoder Android legali su Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare subito).

 

IPTV: gli utenti continuano ad usare il servizio beatamente e intanto una statistica li rende ancora più orgogliosi

In molti sono rimasti scottati da tutto ciò che il mondo IPTV ha offerto in questi anni. Sono, a dispetto di quanto si creda, tante le persone che si sono ritrovate in veri e propri guai per via di questo metodo, dovendo pagare quindi anche delle multe abbastanza alte.

Nel frattempo però diversi utenti continuano a utilizzare il servizio senza alcun tipo di problema, e addirittura sarebbero rinfrancate dalla nuova statistica venuta fuori pochi giorni fa. L’IPTV ad oggi conta infatti molti più utenti di Mediaset Premium, nota piattaforma storica che tutti gli italiani conoscono. In molti però ancora non si rendono conto dei rischi che corrono, e probabilmente lo proveranno sulla propria pelle.

Articolo precedenteTIM offre 2 nuove promozioni per gli utenti che includono 50GB
Articolo successivoApophis: la traiettoria dell’asteroide è sotto osservazione della NASA