TIMTantissime sono le offerte che TIM mette costantemente al servizio dei consumatori interessati all’attivazione di un nuovo numero di telefono, tra queste annoveriamo sicuramente Iron X7 Extra Go New, ma sono anche altre le soluzioni da prendere in considerazione.

Nel momento in cui il consumatore decide di avvicinarsi al mondo dell’azienda nazionale è bene ricordare che la portabilità è praticamente sempre obbligatoria; i costi iniziali in genere corrispondono a 12 euro per la promo (dipendentemente dal canale scelto, al netto di offerte locali) e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a tutto questo andrà aggiunto anche il necessario per coprire la prima mensilità. Ma quali sono le offerte TIM migliori in assoluto con prezzo inferiore ai 10 euro?

 

TIM: ecco le offerte a meno di 10 euro

  • Iron X 50 giga – in versione teleselling o SMS winback – oggi distribuita in genere agli utenti in uscita da un virtuale, prevede un costo fisso di 6,99 euro al mese per godere di 50 giga di traffico dati e minuti illimitati.
  • Titanium 50 giga – in versione SMS winback teleselling – la promozione prevede un costo fisso di 9,99 euro al mese per esattamente gli stessi contenuti, la differenza riguarda a chi in genere viene proposta, in questo caso parliamo di utenti di operatori tradizionali Iliad.
  • Special x Te – operator attack per gli uscenti da un virtuale Iliad – prezzo di 9,99 euro per godere di minuti/SMS illimitati 50 giga di traffico dati in 4.5G.
  • 7 Extra Go New – operator attack per gli uscenti da un operatore virtuale (no Kena, ho.Mobile o LycaMobile) a 7 euro a rinnovo – sono inclusi SMS e minuti illimitati verso tutti con 30 giga di internet alla massima velocità.

 

Articolo precedenteCanone Rai: ecco come non pagarlo grazie alle esenzioni
Articolo successivoWhatsApp: il metodo segreto per recuperare i messaggi cancellati