EuronicsIl volantino Euronics si approccia al mondo del Tasso Zero, per mano del socio Tufano, proponendosi con una lunga serie di sconti e riduzioni di prezzo su alcuni modelli di fascia medio-alta e smartphone di grandissimo appeal.

Come molto spesso accade da MediaWorld, per Tasso Zero intendiamo la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, con una spesa minima di 320 euro, e pagamento a partire dal mese di Novembre 2019. Nel momento in cui l’utente presenterà la richiesta dovrà presentare anche le buste paga dei mesi precedenti, operazione fondamentale per la valutazione di affidabilità del debitore (non verrà accettata a prescindere).

Il migliore canale Telegram vi offre ogni giorno tanti codici sconto ed offerte Amazon, ISCRIVETEVI direttamente a questo link.

 

Volantino Euronics: ottimi prezzi su alcuni modelli di smartphone

L’attenzione, tra le varie proposte del volantino Euronics, viene indiscutibilmente attratta dal Samsung Galaxy S10. Il top di gamma, inferiore da un punto di vista prestazionale al più quotato Galaxy S10+, presenta un prezzo finale di tutto rispetto, corrispondente a 879 euro. La richiesta dell’azienda è ancora particolarmente impegnativa, anche se comunque è inferiore rispetto al listino del periodo (ricordiamo comunque che è sul mercato da pochi mesi).

L’alternativa low cost è rappresentata dal Samsung Galaxy S10e, in questo caso parliamo di un terminale in vendita a 629 euro, con pochissime differenze rispetto al precedente. La scelta dipenderà integralmente dalle vostre disponibilità economiche, in entrambi i casi parliamo di modelli no brand con garanzia di 24 mesi.

Il volantino Euronics può essere sfogliato qui sotto, ricordando comunque che è disponibile esclusivamente nei punti vendita Tufano in Italia.

Articolo precedenteVodafone, dopo un anno torna l’offerta con 100 Giga Gratis
Articolo successivoMicrosoft contro Google: Bill Gates viene sconfitto da Android