DAZN: utenti furiosi per i problemi di trasmissione, ecco un abbonamento impeccabile

I palinsesti di DAZN in queste settimane d’estate sono occupati da due grandi competizioni internazionali: la Coppa America di calcio in Brasile e la Coppa d’Africa che si sta disputando in Egitto.

La tv streaming può vantare un’offerta estiva forse più ricca di Sky. Anche in estate gli utenti potranno fare a meno di abbonamento vincolante, scegliendo di mese in mese se effettuare il rinnovo del servizio o disdire evitando ogni tipo di penale.

 

DAZN, i tecnici aprono gli occhi sulla truffa degli account multipli

Una delle caratteristiche di DAZN in questo primo anno è stata l’offerta del mese gratuito. La promozione molto simile a quella una volta disponibile con Netflix però ha creato anche alcuni problemi. Sono stati molti i presunti furbetti che, approfittando della generosità di DAZN, hanno creato diversi profili fasulli, la cui unica finalità era rivolta proprio al mese gratis. 

Ebbene ora DAZN reagisce, aumentando quelli che sono gli strumenti di controllo. Come anche per Netflix, i tecnici della televisione sportiva in streaming si sono dotati delle migliori tecnologie per rintracciare gli indirizzi IP e per classificare i device connessi con un determinato profilo. Grazie ad un incrocio di dati, i tecnici potranno distinguere gli utenti leali da quelli sleali. Per questi ultimi partirà senza alcuna esitazione il ban definitivo dal servizio.

Articolo precedenteCoopVoce: tutti gli utenti sono felicissimi, ChiamaTutti Enjoy a 7,50 euro
Articolo successivoVolantino Bennet: offerte folli con prezzi bassissimi (foto)