Wind

Wind finalmente si mette a pari con i suoi principali rivali ed offre a migliaia di utenti sparsi sul territorio italiana la Super Rete 4,5G. Con un po’ di ritardo rispetto alle offerte di Vodafone e TIM, ma con piccolo anticipo rispetto alle previsioni di qualche mese fa, arrivano le nuove reti internet con migliori prestazioni. Il 4,5G di Wind rappresenta una dolce attesa, prima dell’avvento del 5G. 

 

Wind, in queste città esordisce la Super Rete con il 4,5G

La parola chiave per descrivere il passaggio dalle reti 4G a quelle 4,5G è velocità di connessione. Rispetto alle soglie ora in essere per il 4G, con il 4,5G le operazioni in download raggiungeranno la quota di un Gbps. Per le operazioni in upload si parla di prestazioni addirittura triplicate.

Nei mesi di primavera Wind aveva stilato una lista di città compatibili per il 4,5G. Rispetto a quella lista che in passato anche noi vi abbiamo mostrato ora le le province coperte sono diventate 36. Da questa lista mancano ancora città importanti come Torino, Firenze, Roma e Napoli, ma allo stesso tempo sono stati aggiunti centri popolati quali Pisa, Caserta, Rimini, Modena e Brindisi.

Wind con il 4,5G ha deciso di puntare forte sul Sud Italia. Basti solo pensare che un numero consistente di province coperte (9) sono presenti in Calabria e Sicilia. Sul sito ufficiale della compagnia nelle prossime settimane saranno presentate ulteriori novità riguardo la Super Rete 4,5G

Articolo precedenteWhatsapp: come spiare amici e partner con questi semplici trucchi
Articolo successivoEuronics sconta tutto al 50% con il nuovo volantino (foto)