Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile, che utilizza la rete di Tim per permettere ai propri clienti di navigare velocemente, ha recentemente introdotto un nuovo costo che non piacerà agli utenti che desiderano cambiare operatore.

In caso di cambio operatore, come ben saprete, avete la possibilità di trasferire il vostro credito residuo, se non vi appoggiate all’addebito su conto corrente o carta di credito, sulla nuova SIM di un altro operatore. Proprio in questo caso Kena Mobile ha introdotto il nuovo costo. Ecco i dettagli.

 

Kena Mobile: trasferire il credito vi costerà fino a 5 euro

Nel momento in cui deciderete di cambiare operatore, una delle tappe quasi obbligate è quella del trasferimento del credito residuo. Nel caso stiate lasciando Kena Mobile, questa operazione avrà un costo, introdotto da pochissimo dall’operatore virtuale. Da molti mesi infatti, Kena sta specificando che la procedura di trasferimento del credito residuo verso un nuovo gestore avrà un costo.

Più precisamente costerà 2 euro a tutti gli utenti che richiederanno il trasferimento sulla nuova SIM Card e 5 euro a quelli che invece richiederanno l’accredito mediante bonifico bancario. Ovviamente si tratta di una scelta dell’utente, ma quasi la maggior parte, non avendo una grossa cifra come credito residuo, scelgono la prima opzione.

Potete comunque leggere il documento completo rilasciato direttamente dall’operatore sul proprio sito internet, in modo da essere totalmente aggiornati nel caso in cui vogliate fare il passaggio ad un altro operatore. Vi ricordo anche che l’operatore ha lanciato delle nuove offerte per il periodo estivo da non perdere. Visitate il L’operatore virtuale che opera sotto la rete Tim, Kena Mobile ha recentemente introdotto il costo per il trasferimento di credito, ecco tutti i dettagli per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteOpera rilascia un nuovo broswer creato appositamente per il gaming
Articolo successivoGoogle: nuova app porta carta di identità e patente sul telefono