Passa a TIM con queste due nuove promozioni fino a 50GB in 4.5G

La primavera ci ha lasciato in dote tante notizie poco piacevoli per i clienti TIM. Numerose offerte – sia per la telefonia mobile sia per la telefonia fissa – hanno subito diverse rimodulazioni di prezzo. La notizia è che in estate sono previsti altri rincari. Da quanto si legge da un comunicato ufficiale il gestore andrà ad applicare ulteriori rincari per due  promozioni di rete domestica.

TIM, aumentano i prezzi per queste due promozioni di telefonia fissa

TIM aumenterà i prezzi per queste due offerti della telefonia fissa: Tutto Voce e Tutto Voce Senza Limiti. Gli aumenti avranno luogo a partire dal prossimo 1 Luglio. Ogni utenti con questi piani attivi dovrà pagare 1,90 euro in più ogni trenta giorni rispetto a quelle che sono le attuali tariffe. La modifica effettiva dei costi sarà valida per tutte le bollette licenziate dopo il primo giorno di Luglio.

Anche in questo caso, come nei precedenti la decisione di TIM è giustificata dalle mutate condizioni di mercato. Inoltre il gestore ha specificato di esser costretto a aumentare i costi per offrire agli utenti un servizio sempre all’avanguardia. La compagnia italiana non è sola, ma sta seguendo quella che è una linea commerciale intrapresa sia da Vodafone che da Wind.

Gli utenti possono come sempre chiedere la disdetta senza penali. La richiesta dovrà essere esemplificata entro il prossimo 30 Giugno.

Articolo precedenteHuawei supererà il Google Play Store: ecco le ultime novità
Articolo successivoVolantino Euronics: splendide occasioni con offerte da primo premio