Android app Gratis in offerta Google oggiInizio di settimana rovente per gli utenti Android che scoprono di poter scaricare nuove app Gratis. La particolarità di questa iniziativa si deve al fatto che utility e giochi del nuovo elenco erano precedentemente a pagamento. Per oggi si scarica tutto GRATIS senza alcun impegno. Mentre sono ancora in corso le pubblicazioni per le 5 app inedite arriva il tempo di scoprire le offerte Play Store che Google ha riservato a tutti i suoi utenti.

 

Android offre 10 app GRATIS: corriamo a scaricarle

Il consueto appuntamento con gli sconti per app Android non si è fatto attendere molto nemmeno per questo inizio di settimana afoso. Con effetto immediato, Google concede la pubblicazione di una nuova lista di soluzioni Free che prima si trovavano nel catalogo dei software a pagamento. Accediamo ai nuovi link e scopriamo se c’è la possibilità di svuotare la nostra Lista dei desideri senza spenderci sopra un solo centesimo. Ecco cosa abbiamo.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito Internet ufficialae. Inoltre, ci trovate ogni giorno anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle nuove promo del negozio ufficiale Amazon Italia e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare al prossimo appuntamento con la convenienza.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: risolto un grosso problema delle fotocamere
Articolo successivoGoogle Pixel 4: il design dei futuri modelli ha qualcosa che non va