Oppo Reno è ufficiale: Panoramic Screen, camera da 48MP con Zoom 10x e tanta potenza

OPPO dà il benvenuto in Italia ad OPPO Reno 10x Zoom, il secondo modello della sua nuova linea Reno, che sarà disponibile a partire dal 14 giugno. Con uno schermo OLED da 6.4 pollici e 2340 x 1080 pixel di risoluzione, un aspect ratio di 19.5:9 e una lunetta estremamente sottile, Reno monta la sesta generazione del Gorilla Glass.

Queste caratteristiche di design offrono un rapporto screen-to-body superiore al 93.1%, completamente notch-less. Reno 10x Zoom possiede una tripla-camera che consiste in un obbiettivo principale HD da 48 MP + un grandangolare da 8 MP + un teleobbiettivo da 13 MP ed una fotocamera anteriore da 16 MP AI beauty.

La lente principale dispone del sensore Sony IMX586 una messa a fuoco 4-in-1 in ambienti con scarsa illuminazione, un’apertura larga F1.7 e un auto focus a rilevamento laser. Tutte e tre le fotocamere agiscono in tandem per massimizzare le rispettive caratteristiche e ottimizzare la qualità dell’immagine ai diversi livelli dello zoom fino a quello ibrido 10x.

In più, OPPO Reno 10x Zoom utilizza lo stabilizzatore ottico dual (OIS) per la fotocamera principale. Con Ultra Night Mode 2.0, la serie Reno può beneficiare dell’AI, dell’HDR e della riduzione del rumore multi-frame, la stabilizzazione, riduzione della sovraesposizione e la gamma dinamica. Una caratteristica chiave è il riconoscimento del volto.

Quando si scatta un ritratto notturno, la fotocamera è in grado di distinguere automaticamente un volto umano dallo sfondo e offre una protezione speciale per il ritratto, garantendo che il colore della pelle sia naturale e rendendo il ritratto più accattivante.
È in grado di catturare un’immagine chiara e stabile tramite OIS.

La tecnologia Audio Focus utilizza più microfoni dal telefono per registrare i suoni circostanti a 360°. Questa tecnologia è abbinata a diffusori stereo e Dolby Atmos per offrire un cinema portatile in movimento. Componenti gestiti tutti dallo Snapdragon 855 con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Ad alimentare il tutto una batteria da 4065 mAh con tecnologia di ricarica rapida VOOC flash 3.0.

 

OPPO Reno 10x Zoom, disponibilità e prezzo in Italia

OPPO Reno 10x Zoom sarà disponibile all’acquisto nel nostro Paese a partire dal 14 giugno, nelle colorazioni Ocean Green e Jet Black. Gli appassionati del marchio o più in generale tutti coloro interessati alle performance e al comparto multimediale, dovranno mettersi in mano 799 euro.

Articolo precedenteI giganti della tecnologia sono pronti per la lotta Antitrust
Articolo successivo17 case automobilistiche contro Trump nel tentativo di fargli cambiare idea