Ultimamente l’azienda sudcoreana Samsung ha fatto un ottimo lavoro con l’ultima serie di smartphone Samsung Galaxy M. Similarmente a quanto fatto dall’azienda, sembra che anche LG abbia intenzione di presentare sul mercato una serie di smartphone molto simili a quelli della rivale.

 

LG: in arrivo la nuova serie di smartphone con tripla camera posteriore

Nel corso di queste ultime settimane abbiamo sentito parlare davvero poco dell’azienda LG. Nonostante questo, però, l’azienda non sembra essersi fermata, anzi. Stando a quanto pubblicato nelle ultime ore sul portale 91mobiles, infatti, LG è intenzionata a presentare per il mercato indiano una nuova serie di smartphone.

Questi futuri dispositivi dell’azienda apparterranno alla fascia medio-bassa del mercato e, stando a quanto trapelato, prenderanno parecchia ispirazione da alcuni dispositivi della concorrenza. Nello specifico, la nuova serie di smartphone targati LG si ispirerà chiaramente alla serie Galaxy M di Samsung. Buone specifiche a prezzi competitivi, quindi, anche per l’azienda LG. Troveremo specifiche tecniche piuttosto interessanti per questa fascia di prezzo, come una tripla camera posteriore.

Possiamo dedurre facilmente tutto questo anche grazie al nuovo teaser apparso in rete. In questo teaser, è chiaramente visibile il retro di un misterioso smartphone. E proprio sul retro possiamo osservare ben tre sensori fotografici accompagnati da un flashLED e un sensore biometrico posteriore di forma circolare.

La decisione presa da LG è facilmente comprensibile. Come già detto, infatti, il colosso Samsung nell’ultimo periodo ha riscosso un notevole successo con questa nuova serie di smartphone Galaxy M. E LG, dal canto suo, spera di fare altrettanto. Per il momento sappiamo che questa nuova serie di smartphone verrà commercializzata solo in India. Vi terremo aggiornati se dovessero esserci novità riguardo il suo possibile arrivo anche in Europa.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteiOS 13 porterà un’app attesa da anni su iPad per la prima volta
Articolo successivoGoogle Play Store, ecco cosa cambia con il nuovo aggiornamento