Android app Gratis Play StoreNel Play Store e tempo di sconti pazzi e offerte per quelle che sono le nuove app Android GRATIS del giorno. In lista vi sono proposte importanti per quel che riguarda il set di utility, giochi e pacchetti icone. Dopo la pubblicazione delle 5 app settimanali meritevoli di essere provate è tempo di guardare oltre. Scopriamo insieme l’elenco ufficiale.

 

App GRATIS Android a 0 euro

In questa sezione troviamo app a pagamento che diventano GRATIS. Le ha scelte la stessa Google, che le rende disponibili per un periodo di tempo limitato. Eliminano la pubblicità attivando funzionalità Premium a costo azzerato. Resteranno tali per sempre, senza ulteriori spese future.

App in SCONTO Android

Qui ci sono gli sconti che arrivano ben oltre il 75% rispetto al prezzo di listino. Dobbiamo approfittarne subito prima che tornino a prezzo pieno.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito. Inoltre, ci trovate attivi anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare l’appuntamento con gli sconti e le offerte Google Play.

Articolo precedenteInstagram: problemi di connessione nelle ultime ore, ecco il motivo
Articolo successivo5G: italiani disposti a pagare di più le offerte Tim, Wind, Tre e Vodafone