WhatsApp: il trucco legale e gratuito per spiare gli utenti in chat

Parlando di WhatsApp, gli utenti sono riusciti a tirare fuori nel corso degli anni tanti tipi diversi di discorsi. Oltre a celebrare l’utilità della piattaforma in quanto colosso assoluto della messaggistica, il pubblico parla spesso anche delle problematiche che affliggono la piattaforma.

L’applicazione colorata di verde infatti è finita più volte nel mirino della critica a causa di alcune situazioni che hanno fatto scandalo. Una di queste riguarda certamente lo spionaggio di alcuni account e delle chat ad essi connesse. WhatsApp ha fatto di tutto in questi anni per eliminare totalmente questo fenomeno e in parte ci sarebbe riuscita. Attualmente però gli utenti avrebbero trovato un escamotage legale per spiare gli utenti in qualsiasi momento.

 

WhatsApp: con un’applicazione di terze parti gli utenti possono spiare gli account senza farsene accorgere e in maniera legale

Oltre ad aggiornare le sue funzioni principali WhatsApp ha provveduto anche a puntellare le sue difese contro gli agenti esterni. Il problema però in alcuni casi è stato manifestato proprio ad opera egli utenti stessi, i quali hanno inoltrato truffe e molto altro.

In questo momento però una nuova notizia sarebbe arrivata sul web con rivolti clamorosi. Infatti secondo molti, ci sarebbe un’applicazione che permetterebbe di spiare gli utenti in chat durante i loro movimenti. L’app prende il nome di What’s Tracker, la quale offre al possibilità di capire quando un utente esce o entra in WhatsApp. Il tutto avviene con un sistema basato su notifiche istantanee. Ricordiamo inoltre che tutto è gratuito e legale al 100%.

Articolo precedentePassa a TIM di giugno 2019: le migliori offerte del mese
Articolo successivoRenault: guai sui motori di 400 mila automobili, ecco l’elenco