Iliad: nasce la nuova rete 4G, utenti felicissimi con le loro promo da 40 e 50GB

Tra pochi giorni Iliad raggiungerà il suo primo anno di piena attività in Italia. Il gestore francese è ancora in piena fase espansiva: quando sono trascorsi dodici mesi gli utenti aumentano giorno dopo giorno ed ora quasi tre milioni di clienti hanno attivato una delle oramai famose ricaricabili low cost. La promozione migliore del momento resta “Giga 50”: al prezzo d 7,99 euro, l’offerta in questione mette sul piatto chiamate, SMS no limits e 50 Giga di navigazione internet.

 

Iliad, i problemi di rete sono un ricordo ed ora ci sono tre servizi free

Iliad sembra aver messo una pezza su quelli che erano i problemi di rete che hanno infastidito migliaia di utenti. In questi mesi poi il provider si è fatto rinascere non solo per le offerte low cost, ma anche per tre particolari servizi gratuiti.

Uno dei servizi più popolari che Iliad mette a disposizione sono le telefonate gratuite verso l’estero. Chi ha un profilo Iliad può chiamare in oltre 60 Stati in tutto il mondo senza incorrere a costi aggiuntivi. La lista dei 60 Stati comprende nazioni come Stati Uniti, Australia, Canada, oltre ai paesi membri dell’UE.

A differenza di TIM e Vodafone, con una SIM Iliad anche i classici avvisi di chiamata sono gratis: in pratica il servizio Chi è non prevede costi aggiuntivi. Sempre in opposizione a quelli che sono i provider classici della telefonia nazionale, con la compagnia transalpina la segreteria telefonia è del tutto free.

Articolo precedenteVolantino Bennet: nuove offerte sugli smartphone Samsung Galaxy
Articolo successivoVolantino Unieuro: un regalo da sogno vi aspetta con i nuovi sconti