Xiaomi Mi MIX 3 5G

Xiaomi annuncia che lo Xiaomi Mi MIX 3 5G è finalmente disponibile in Italia, diventando così il primo smartphone 5G ufficialmente venduto sul mercato nazionale. Il dispositivo nella colorazione Sapphire Blue e nella versione da 6 GB di RAM + 64 GB di memoria interna sarà disponibile dal 23 maggio su Mi.com a 699 euro.

Annunciato quest’anno a Barcellona durante il MWC 2019, Xiaomi Mi MIX 3 5G è uno dei primi smartphone con connettività 5G ad uso commerciale. Ou Wen, Head of western Europe di Xiaomi ha dichiarato: “siamo onorati di essere la prima azienda a commercializzare un dispositivo 5G in Italia, una priorità nel nostro viaggio di espansione“.

 

Xiaomi Mi MIX 3 5G in Italia è il primo smartphone 5G disponibile nel Paese

Questo, continua Wen, “è un segnale del nostro continuo impegno verso i Mi Fan e tutti gli utenti italiani, con cui stiamo creando un legame sempre più forte. Ci siamo impegnati per portare innovazione a tutti, e il più velocemente possibile. E credo che i nostri utenti vedranno grandi passi avanti nei prossimi mesi sulla nostra implementazione 5G”.

Enrico Salvatori, President e Senior Vice President di QUALCOMM Europe/MEA, Inc ha aggiunto a queste parole: “dopo anni di creazioni e sviluppo di tecnologie che rendono oggi il 5G una realtà, siamo orgogliosi di supportare Xiaomi nel lancio di Mi MIX 3 5G, uno dei primi dispositivi ad uso commerciale in Europa”.

Questo traguardo dimostra la stretta collaborazione tra le due aziende leader nel settore, che permetterà agli utenti di tutta l’Europa di godere dei benefici dei servizi 5G.

Articolo precedentePandora: la piattaforma radio online da 75 milioni di utenti al mese
Articolo successivoFord licenzierà il 10% della sua forza lavoro in tutto il mondo