Rimodulazioni in arrivo per i clienti Vodafone, Wind e Tre, con rincari delle offerte che possono sfiorare i quattro euro in più al mese.

Gli aumenti scatteranno tra il mese di Giugno e quello di Luglio, ed interessano tanto i clienti di linea fissa quanto quella di rete mobile. Come gli stessi operatori ricordano, gli utenti coinvolti dalle rimodulazioni possono esercitare il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro gestore telefonico senza penali né costi di disattivazione del servizio entro l’ultimo giorno di validità delle condizioni precedenti.

Rimodulazioni tariffarie: rincari per alcune offerte Vodafone, Wind e Tre

Cominciamo da Tre. L’operatore ha informato i clienti che, a partire dal prossimo 16 Giugno, le offerte Play 30 Unlimited, Play 30 Plus e All-In Teen Limited Edition subiranno un aumento che può arrivare ai 3 euro in più al mese. I clienti coinvolti dalle rimodulazioni potranno richiedere entro il 31 luglio l’attivazione dell’opzione 50 GB di traffico dati ogni mese.

Lo stesso giorno entreranno in vigore anche gli aumenti di Wind. L’operatore ha infatti comunicato che alcuni clienti Wind Smart con un’offerta della gamma All Inclusive e altre offerte con Internet Illimitato 128kbps. Queste offerte subiranno un aumento fino a 2 euro in più al mese. Anche in questo caso, i clienti Wind coinvolti dalle rimodulazioni potranno richiedere entro il 31 luglio l’attivazione della promozione 50 GB in più al mese o chiamate illimitate per un anno.

Scatteranno dal 15 Luglio le rimodulazioni Vodafone con aumenti di 1,98 euro al mese. Le offerte coinvolte sono Vodafone Special Minuti 50 Giga e Vodafone Special 1000 4G. I clienti coinvolti dalle rimodulazioni possono attivare gratuitamente l’opzione 20 GB di Internet per un anno o recedere dal contratto senza costi aggiuntivi.

Per scoprire le altre rimodulazioni, clicca qui.

VIAMondo Mobile
Articolo precedenteWhatsApp, un trucco veloce per spiare in tempo reale le chat degli amici
Articolo successivoCanone Rai: ecco il metodo per evitare il pagamento