CoopVoce: la nuova offerta segreta da 9 euro regala soldi agli utentiCoopvoce è sinonimo di risparmio e solidità. Il gestore virtuale pone in primo piano la necessità di tutelare il cliente offrendo scelte importanti in merito alle offerte di rete mobile con connettività 4G. Ormai da tempo si è guadagnato il titolo di migliore MVNO del mercato a causa della trasparenza e di un inattaccabile rapporto/qualità prezzo che lo colloca ai vertici del mercato. Con la nuova ChiamaTutti sferra un colpo pesante ai rivali di mercato, ponendo in rilievo la sua nuova idea di tariffa. Scopriamo in cosa consiste il bundle che offre anche un regalo esclusivo.

 

CoopVoce fa sul serio: ChiamaTutti Pop è disponibile

La ChiamaTutti Pop si conferma quale scelta preferita dagli utenti per questo mese di maggio. Il progetto è valido e concede una tariffa da 9,50 euro al mese che include al suo interno un pacchetto contenuti per 1000 minuti verso tutti e 30 GB al mese di traffico dati su rete veloce. Già tutto questo basterebbe a suscitare l’interesse del pubblico ma il provider ha voluto fare molto di più. Per i nuovi clienti è disponibile un ulteriore incentivo nella scelta della promo. Vengono regalati 30 euro Gratis addebitati immediatamente su credito residuo all’atto della richiesta.

Alla qualità eccelsa delle reti proprietarie TIM si somma dunque la convenienza di una promozione esilarante sotto il profilo del prezzo e dei vantaggi. Difficile riuscire a trovare di meglio in giro, specie dopo il nuovo annuncio Vodafone che comunica l’arrivo di aumenti fino a 4 euro al mese per sempre. Che ne pensi di questa iniziativa? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteHuawei P20 Lite 2019 si mostra in questi nuovi render
Articolo successivoWhatsApp ha subito un attacco hacker: il commento degli esperti