Si terrà a Rimini, dal 20 al 22 Giugno, la settima edizione del Web Marketing Festival, il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale.

Tra la realizzazione di eventi di arte, cultura, musica, show e intrattenimento, business e networking, al Festival verranno affrontati alcuni dei temi più discussi dell’ultimo decennio: Intelligenza Artificiale, Robotica, 5G, Open e Social Innovation, Digital Transformation, Pubblicità, Cambiamenti Climatici, Cyberbullismo, Social Media e Blockchain.

Lo scorso anno, il Web Marketing Festival è riuscito a registrare oltre diciottomila presenze, con più di sessanta eventi e quattrocento ospiti e speaker provenienti da tutto il mondo. Quest’anno, il Festival si arricchisce di nuove entusiasmanti attività, e saranno gli stessi partecipanti a costruire il proprio percorso didattico, scegliendo dunque tra più di cento interventi formativi quelli che più soddisfano il proprio interesse e le proprie esigenze.

Web Marketing Festival, l’Innovazione Digitale e Sociale tra divertimento e speech formativi

Sono molti i temi che verranno affrontati nel corso delle tre giornate del Web Marketing Festival: Cybersecurity, Intelligenza Artificiale, 5G, Robotica, IoT, Circular Economy, Social Media, Open Innovation, Blockchain, Automotive, Aerospace, Cyberbullismo, Sostenibilità, Cambiamenti climatici, eSports, Comunicazione Pubblicitaria, Imprenditorialità, Debunking e molti altri.

Molti anche gli sponsor ed i partner della settima edizione del WMF, tra cui marchi noti del mondo tech come Google, Facebook, Microsoft, Open Fiber, Gruppo Mondadori, HP, Linkedin, Mediaset Infinity, Salesforce, Trustpilot, Siteground, Xpay Nexi e Getresponse.

Tra le iniziative, invece, torna il Web Marketing Festival Awards che premia le campagne digitali più originali, mentre viene presentato per la prima volta il Digital Job Fair, un evento dedicato alle professioni digitali e che mette a disposizione delle aziende alcune sale dove presentare la propria attività e reclutare nuove risorse.

Tra gli ospiti attesi per il Web Marketing Festival – molti dei quali ancora non sono stati svelati – ci sarà la giornalista di Repubblica, Federica Angeli.

Prima di lasciarvi allo spot ufficiale del WMF, abbiamo riservato per i nostri lettore un codice sconto che consente di acquistare un ticket d’accesso alle tre giornate del Festival al prezzo ridotto di 199€+iva (anziché 249€+iva) entro il 24 maggio. Il biglietto può essere acquistato cliccando qui ed il codice sconto da digitare è il seguente: Wmf199emed

Articolo precedenteFastweb Mobile: primo trimestre 2019 da record con più 1.5 milioni di SIM
Articolo successivoFacebook: Altroconsumo avvia una class action con rimborso agli utenti