Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, come ben saprete, ogni mese inserisce dei nuovi titoli all’interno del proprio catalogo. Come ben saprete purtroppo non è più possibile richiedere la prova gratuita di 30 giorni in Italia.

Nonostante questo, nessuno vi vieta di sottoscrivere un abbonamento per un mese e poi disdirlo. Quindi, dopo aver scoperto i contenuti in arrivo nel mese di maggio, oggi vogliamo parlare delle pellicole più attese in questa seconda parte del 2019.

 

Netflix: i film più attesi nel 2019

Prima di tutto vogliamo parlarvi di alcuni film già rilasciati sulla piattaforma, il primo è sicuramente Velvet Buzzsaw, pellicola davvero molto interessante a metà strada tra un horror e un thriller. In questa pellicola vediamo Jake Gyllenhall nei panni di un famoso e stimato critico d’arte alle prese con dei quadri viventi. Tra i film già rilasciati non possiamo nominare Roma, di Alfonso Cuaron che ha vinto anche il Leone D’Oro al Festival del Cinema di Venezia.

Dopo aver pubblicato solo qualche giorno fa la lista, rilasciata dalla piattaforma, dei contenuti più visti, non possiamo non nominare il film The Perfect Date. Quest’ultimo racconta le vicende di un liceale, che si trova a fingere di essere ufficialmente fidanzato con l’attrice Laura Marano, per poi innamorarsi di Camila Mendes.

Tra i contenuti più belli c’è anche la pellicola Highwayman, L’ultima Imboscata, che narra la storia di due texas rangers, interpretati da Kevin Costner e Woody Harrelson, che uccisero i criminali Bonnie e Clyde. Gli appassionati dei film da brivido, non possono assolutamente perdersi 1922, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King.

Articolo precedenteMediaset addio: questo servizio viene eliminato dal Digitale Terrestre
Articolo successivoFastweb Mobile: primo trimestre 2019 da record con più 1.5 milioni di SIM