EuronicsIl nuovo volantino Euronics punta davvero a coinvolgere il maggior numero di utenti, sebbene a tutti gli effetti sia stato attivato esclusivamente in determinati punti vendita sparsi per il territorio italiano. Il Tutto Fuori impazza con prezzi alla portata anche su prodotti di fascia decisamente elevata.

La tecnologia gioca un ruolo a dir poco fondamentale nella vita di ognuno di noi, giornalmente ci troviamo a fronteggiare situazioni in cui uno smartphone o uno smartwatch risultano essere a dir poco fondamentali, per questo motivo seguiamo con grande interesse ogni variazione di prezzo dettata dai principali rivenditori di elettronica. Oggi è il turno del volantino Euronics dei soci Nova e Castoldi, con validità fino al 15 maggio solo nei negozi di proprietà.

Scoprite i codici sconto e le migliori offerte Amazon sul nostro canale Telegram, premete qui per risparmiare ogni giorno sempre di più.

 

Volantino Euronics: grazie al tutto Fuori il risparmio è assicurato

I modelli su cui vogliamo attirare la vostra attenzione sono un top di gamma ed un valido compromesso nel rapporto qualità/prezzo. Nel primo caso parliamo del grandissimo Samsung Galaxy Note 9, uno smartphone che non necessita di presentazioni, ma che purtroppo ha sempre avuto un costo fuori portata per la maggior parte di noi (ben 1099 euro di listino, la versione meno costosa). Con la svalutazione temporale, e la presentazione di altri modelli, ecco che il suddetto può difatti essere acquistato dietro il pagamento di 749 euro da Euronics.

Il low cost è invece rappresentato dall’Honor 9 Lite, un ottimo dispositivo in vendita a soli 149 euro, super consigliato per chi non pretende troppo e vuole spendere il meno possibile. Per tutte le altre informazioni o prezzi, di seguito trovate le varie pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Wind: le 2 nuove offerte con 50 giga a soli 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento pronto, utenti il delirio per la novità