UnieuroLa guerra tra i principali rivenditori del nostro paese prosegue con un volantino Unieuro molto invitante, dal nome Happy Sconti, rivolto ad ogni consumatore sul territorio nazionale. La campagna è reperibile in tutti i punti vendita, ma anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica in questione.

Perno centrale del volantino Unieuro è la possibilità di richiedere un finanziamento Tasso Zero per soddisfare il pagamento della cifra necessaria per l’acquisto dei prodotti desiderati. La rateizzazione non presenterà quindi interessi (non ci saranno discrepanze tra il valore dello scontrino e ciò che si verserà), ricordando comunque che dovrà essere pre-approvata direttamente da Unieuro.

Le migliori offerte Amazon ed i rispettivi codici sconto sono ogni giorno sul nostro canale Telegram ufficiale, riceveteli sul vostro smartphone premendo qui.

 

Volantino Unieuro: i migliori prezzi delle offerte del momento

La migliore offerta in assoluto del momento è quella attivata sul Samsung Galaxy S9, uno smartphone che non ha assolutamente bisogno di presentazioni ed in grado di fornire prestazioni tecniche complessive ancora superiori alla media. Il prezzo di vendita del volantino Unieuro appare essere abbastanza abbordabile, solamente 479 euro per la versione no brand con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi.

Gli altri modelli reperibili in negozio non sono poi particolarmente interessanti, ma consigliati solamente agli utenti alla ricerca di un dispositivo dal prezzo non superiore ai 200 euro. Per tutte le offerte e valutazioni del caso, poco sotto potete trovare il volantino Unieuro al completo (ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito).

Articolo precedenteIliad, le sorprese non finiscono mai: arrivano due nuovi servizi per tutti
Articolo successivoMediaset Premium abbatte Sky e DAZN: torna un nuovo abbonamento