Vodafone Special minuti 7 Giga

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga, che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet, aggiunge un altro canale di vendita per i clienti. Tuttavia, il prezzo mensile proposto può essere differente a seconda dell’operatore di provenienza nell’ambito dell’iniziativa winback.

L’attivazione di questa speciale offerta potrà avvenire anche tramite alcuni call center, i quali contattano alcuni ex clienti Vodafone che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza. Inoltre, l’operatore rosso affianca sempre le campagne SMS winback od operator attack direttamente nei punti vendita Vodafone aderenti.

La SIM può essere ritirata in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica. Oppure, il cliente Vodafone può scegliere anche la modalità di spedizione SIM a proprio domicilio. Il costo iniziale minimo da sostenere è di 25 euro che comprende il primo mese dell’offerta comprensivo dei costi di attivazione e il costo della nuova sim ricaricabile (5 euro).

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga da 6,99 euro al mese

Alcuni consulenti in teleselling fanno pagare l’importo del primo mese dell’offerta. Se attivate Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese, si paga 23,99 euro più 5 euro per il costo della nuova SIM e 12 euro per il costo di attivazione.

In questo periodo Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese viene proposta principalmente ai nuovi clienti che provengono da qualche Operatore Virtuale (MVNO) come ad esempio PosteMobile, FastWeb, Kena Mobile, LycaMobile. Se si proviene da Iliad può essere proposta, invece, a 7,99 euro al mese.

Le offerte ricaricabili Vodafone Special Minuti in versione winback prevedono un costo di attivazione di 6 euro anzichè 12 euro, oltre l’eventuale costo di una nuova SIM ricaricabile. Se si richiede l’attivazione a domicilio il costo di attivazione è di 12 euro e il costo della nuova SIM di 5 euro.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer che il cliente riesce ad attivare, si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Tutti i servizi e le opzioni aggiuntive potranno essere disattivate dal cliente in qualsiasi momento.

Articolo precedenteWhatsApp, come lasciare un gruppo senza far scoprire nulla agli amici
Articolo successivoMVNO: le offerte di Kena, PosteMobile e ho.Mobile annientano la concorrenza