ExpertExpert ha recentemente reso disponibile sul mercato un volantino dalle grandissime offerte dal nome Super Week, in questo periodo tutti hanno infatti la possibilità di acquistare un qualsiasi prodotto appartenente ad una stessa categoria merceologica e ricevere in cambio uno sconto fisso.

Il volantino Expert discusso nell’articolo si discosta leggermente da quanto siamo in genere abituati a vedere, sopratutto per l’assenza di un unico modello in offerta. Fino al 5 maggio in ogni punto vendita del territorio (controllate comunque l’ultima pagina per sicurezza) è attiva la Super Week.

Scoprite i tantissimi codici sconto validi su Amazon con le migliori offerte in assoluto ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Expert: come sono gli sconti?

Il concetto alla base del volantino Expert è molto semplice e facilmente applicabile anche dall’utente meno esperto; indipendentemente dal prodotto che si sceglierà verrà applicato sempre e solo la stessa percentuale di sconto.

In altre parole puntando ad uno smartphone si godrà del 10% in meno rispetto al listino, un tablet o un televisore (o qualsiasi altro prodotto della categoria informatica) del 20%, un elettrodomestico del 25% o un membro della famiglia dei casalinghi del 30%.

A differenza di quanto si potrebbe pensare o visto in precedenti campagne promozionali, è importante ricordare che lo sconto non verrà applicato sul prezzo scontato del prodotto desiderato, ma solamente sul listino del periodo. Ad esempio, volendo acquistare l’ultimo Galaxy S10+ il consumatore dovrà considerare un prezzo di partenza di 1099 euro su cui poi applicare il 10% in meno.

Il volantino Expert può essere preso in esame qui sotto.

Articolo precedenteWind, a maggio i prezzi sono in aumento: ecco i nuovi costi per i clienti
Articolo successivoWhatsapp non funziona: quando è down gli utenti risolvono in questo modo