3 Italia

A partire dallo scorso 24 aprile 2019, l’operatore 3 Italia ha avviato una nuoca campagna SMS, indirizzata ad alcuni ex clienti, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

Ecco l’esempio di SMS che sta inviando l’operatore: “OFFERTA SPECIALE solo per te! 50 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a 7,99 euro al mese. Corri nei 3Store fino al 26 Aprile 2019 per attivare Play 50 Plus. Info su: tre.it/play50plus“. Scopriamo i dettagli.

 

3 Italia propone una fantastica offerta agli ex clienti

Oggi è l’ultimo giorno per poter presentarsi presso un qualsiasi negozio autorizzato dell’operatore. Nella comunicazione è stato anche inserito il link che rimanda alla pagina ufficiale del sito dell’operatore, in cui è presente l’offerta in maniera dettagliata. L’offerta in questione non è attivabile online. Più precisamente si chiama Play 50 Plus e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile.

Il prezzo è di soli 7.99 euro al mese, gli SMS come avrete potuto capire, non sono inclusi nel bundle. Quest’ultimi hanno un costo extrasoglia di 29 centesimi di euro ciascuno. La tariffa base che sarà attivata sarà la Power 29. Il contributo di attivazione previsto per attivare l’offerta è di 6.99 euro, oltre al costo di una nuova SIM 3 Italia.

Con la gamma Play, non è previsto l’addebito del costo di 2.17 euro al mese, relativo al piano Power29. Con le offerte winback il nuovo cliente dovrà richiedere la portabilità del numero, sul quale ha ricevuto l’SMS da parte dell’operatore. Non è ovviamente possibile attivare la seguente offerta su un’altra linea mobile.

Articolo precedenteWhatsapp: come rispondere automaticamente ai messaggi delle chat
Articolo successivoYouTube: l’ultimo aggiornamento stavolge l’esperienza degli utenti