rimodulazioni TIM Young&Music x2TIM Mobile comunica una variazione contrattuale per le offerte Young&Music x2. Passano automaticamente a 2 euro in più al mese a partire dalla data stabilita del 22 maggio 2019. Il gestore ha notificato la modifica con un messaggio inviato ai clienti tramite SMS informativo. Il reparto commerciale indica le nuove condizioni e le modalità di recesso gratuito dalle offerte.

 

TIM: nuovo messaggio per rimodulazioni Young&Music x2

Tim Young&Music x2 sarà rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull’app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 22/05 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese e puoi arricchirla con Minuti Illimitati gratis verso Tutti attivabili da subito su MyTIM Mobile o chiamando il 409168. Entro il 21/05 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali nè costi di disattivaizone, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli “cessazione linea” e “diritto di recesso” su tim.it o inviandoli via PEC a disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it o andando nei Negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168″.

Come riportato dall’informativa, l’operatore telefonico applicherà un cambio costi per l’offerta in questione. Chi deciderà di non sottostare alle condizioni stabilite potrà recedere senza oneri dal contratto. I clienti che, invece, decideranno di adottare i cambiamenti riceveranno a scelta minuti illimitati di chiamate o 20 GB di traffico dati al mese validi per un anno.

Per ulteriori informazioni si consiglia il contatto diretto in negozio. Avete ricevuto questo messaggio?

FONTEMondoMobileWeb
Articolo precedenteAmazon: le AirPods di Apple a prezzo incredibile, ecco tutte le offerte
Articolo successivoOleandro Nerum, l’albero ibrido che genera elettricità con le foglie