3 ItaliaLa straordinaria offerta da 100 giga di traffico dati in 4G con la quale cercare di invogliare gli utenti all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile è la ALL-IN Super Power Digital, una promozione rivolta ad ogni nuovo consumatore senza limitazioni sulla provenienza.

Consapevole di dover dare il massimo per cercare di emergere in un mercato/settore divenuto con il tempo sempre più concorrenziale, 3 Italia sta davvero lavorando duramente per convincere gli utenti alla sottoscrizione di una nuova SIM. L’ultima proposta in ordine temporale è proprio la ALL-IN Super Power Digital, l’offerta da 14,99 euro al mese e dai grandissimi contenuti.

 

3 Italia: la ALL-IN Super Power Digital è l’offerta da 100 giga in 4G

Attivabile esclusivamente dal sito ufficiale, a costo completamente azzerato (si pagano solamente SIM e prima ricarica), la promozione prevede al suo interno 100 giga di traffico dati alla massima velocità possibile, minuti senza limiti verso ogni numero in Italia e SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono. Il bundle può essere sfruttato anche sulla rete telefonica 4G, segnaliamo infatti la possibilità di connessione all’alta velocità a titolo gratuito a tempo indeterminato (non verrà richiesto 1 euro al mese).

Incluso troviamo anche il servizio giga bank, la soluzione fondamentale per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, in modo da poterli utilizzare in quelli successivi.

L’ultimo vantaggio riguarda la possibilità di accedere gratuitamente al servizio Apple Music per i 6 mesi successivi alla richiesta di attivazione; lo streaming musicale vi farà risparmiare 60 euro circa, ricordando comunque che sarà fondamentale richiederne la disattivazione prima della scadenza (altrimenti si rinnova in automatico a 9,99 euro). Tutte le informazioni a questo link.

Articolo precedenteConnessione lenta? Scoperta la vera velocità di Tim, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoGMAIL: l’ultimo aggiornamento ha aggiunto una funzione essenziale