3 Italia smartphone Gratis3 Italia apre un contest che mette in palio un Huawei P30 o P30 Pro al giorno. Dal 15 al 19 aprile 2019 possiamo tentare la fortuna partecipando al nuovo concorso gratuito cui si accede tramite l’app personale My3 da smartphone. Dopo la nuova ed agghiacciante promo da 100 GB con regali ecco l’occasione migliore per sfruttare le nuove offerte con l’alta velocità del 4G.

 

Partecipa al concorso 3 Italia: in palio ci sono Huawei P30 e P30 Pro

Per aderire alla nuova iniziativa del gestore è sufficiente effettuare l’accesso alla propria Area Personale dell’app My3 disponibile per dispositivi Android ed iOS. Alla nuova sezione Ciak Si Gioca è stato inserito un nuovo gioco da completare per partecipare all’iniziativa. Nello specifico, dovremo tentare di riempire quanti più secchielli possibile con i pop-corn. Il tutto deve essere fatto in 15 secondi.

Una volta completato il giochino la partecipazione sarà automatica ed istantanea. Potremo scoprire subito se siamo tra i fortunati vincitore dei nuovi smartphone. La registrazione al concorso e la partecipazione sono gratuiti. Non sarà necessario acquistare alcun prodotto per poter prendere parte al gioco.

Gli eventuali vincitori di concorso saranno avvisati telefonicamente o tramite SMS al numero personale. Si sarà guidati nella procedura di inoltro richiesta per la riscossione del premio in palio. Una volta confermati i dati il cliente riceve il prodotto entro 180 giorni e senza alcuna spesa. Il prize pool sarà attribuito al solo intestatario della SIM 3 Italia.

Per quanto riguarda i dispositivi si parla di top di gamma assoluti. Sono stati presentati lo scorso 26 marzo 2019 al salone di Parigi e ad essi si corrisponde una scheda tecnica di tutto rispetto che è possibile prendere in esame nella recensione ufficiale (Huawei P30 Pro).

Partecipare non costa nulla. Il concorso parte oggi. Facci sapere se sei stato selezionato quale potenziale vincitore. Lasciaci pure un tuo commento.

FONTEMondoMobileWeb
Articolo precedenteAmazon: le offerte con codici sconto più pazze e migliori di oggi
Articolo successivoPostePay: accrediti in arrivo per molti clienti ma è solo l’ultima truffa online