Sappiamo già da diverso tempo che il prossimo flagship killer di OnePlus, ovvero il OnePlus 7, sarà caratterizzato da un design a tutto schermo senza alcun notch o foro nel display. Per ottenere questo design, le scelte che OnePlus poteva fare erano due: inserire un meccanismo slider a scomparsa (come sullo Xiaomi Mi Mix 3) oppure inserire una selfie camera pop-up. Molti rumors e leaks hanno suggerito che l’azienda sceglierà quest’ultima ipotesi e, nelle ultime ore, alcune cover sembrano confermare ulteriormente questa scelta.

 

OnePlus 7: arriva un’ulteriore conferma riguardo alla presenza di una selfie camera pop-up

Nelle ultime ore sono state pubblicate online alcune immagini ritraenti le presunte cover del prossimo top di gamma OnePlus 7. Osservando attentamente queste immagini, sembra dunque essere ulteriormente confermata la presenza di una selfie camera pop-up a scomparsa anche sul prossimo flagship targato OnePlus.

Diverse aziende, infatti, nell’ultimo periodo hanno deciso di adottare questo sistema per poter ottenere sui propri smartphone un design pulito e totalmente occupato dal display. La moda del notch, infatti, sembra che sta cominciando a perdere importanza.

Tornando al OnePlus 7, osservando queste cover possiamo notare anche altri dettagli oltre alla già citata selfie camera pop-up. Il jack audio, per esempio, sembra che mancherà anche su questo modello. Sulla cover, infatti, non è presente alcun foro per poter inserire il jack audio da 3.5 mm per le cuffie. Una cosa che a molti utenti dispiacerà. L’azienda OnePlus, comunque, sappiamo che offre la possibilità di acquistare le cuffie wireless OnePlus Bullets, con le quali è possibile ovviare al problema. Oltre a questo, infine, sembra essere confermata anche la presenza di una tripla camera posteriore.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteStar Wars Jedi: Fallen Order, arriva il primo teaser del titolo Respawn
Articolo successivoDisney Plus svela nuovi interessanti dettagli sulle serie in uscita Marvel e Pixar