Android: Google impazzisce, il martedì regala 5 app a pagamento sul Play Store

Da quando Android si è affermata ai vertici delle classifiche mondiali dei sistemi operativi mobili, gli utenti non fanno altro che arrivare copiosamente. Il robottino verde sembra infatti quello più amato al mondo, con tantissimi utenti che non riescono a distaccarsi dalla piattaforma.

Le possibilità concesse da Android sono molteplici, e rispetto alla concorrenza sono anche molto più versatili. Il livello di personalizzazione sembra essere infinito, con l’utente che può modificare il proprio smartphone a propria immagine e somiglianza. Nonostante tutte queste fantastiche qualità, la punta di diamante sembra essere il negozio di applicazioni e giochi. Il Play Store di Google è infatti il migliore tra tutti gli Store in giro per il mondo, e comprende tante opportunità che possono essere sia gratuite che a pagamento. Per avere tante offerte anche da Amazon con i nostri codici sconto, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi Google regala sul Play Store ben 5 app e giochi gratuiti agli utenti

Da quando il panorama mondiale delle applicazioni e dei giochi è cambiato, il Play Store Android è certamente ai vertici assoluti. Solo oggi Google ha scelto di offrire alcuni dei suoi contenuti a pagamento gratis agli utenti, ma la promo durerà per poche ore.

Proprio per questo abbiamo deciso di fornirvi un elenco con i migliori titoli da scaricare subito all’interno dei quali troverete già il link diretto per il download.

Articolo precedenteIliad: segnalati problemi di rete ma c’è una nuova soluzione
Articolo successivoVolantino Esselunga impazzisce con le offerte dello Speciale Multimedia